Segnaliamo un interessante progetto realizzato dall'associazione Afaiv Onlus in collaborazione con l'associazione L'Albero. Si tratta di quattro incontri di gruppo per ragazzi/e dai 18 ai 25 anni. La proposta è quella di offrire "uno spazio di condivisione di pensieri, emozioni ed esperienze da costruire insieme"
"La proposta vuole supportare il percorso di ricerca dell'identità e dell'autonomia dei giovani adulti in particolare affrontando la questione dell'adozione come una caratteristica particolare del soggetto, che l'accompagna e l'accompagnerà per tutta la vita, da elaborare con l'aiuto del gruppo e di un esperto"
Il percorso inizia mercoledì 12 novembre e si conclude mercoledì 14 dicembre; è condotto dal dott. Luca Garavaglia pedagogista di Albero con la supervisione della dott.ssa Sara Lombardi psicologa CTA Milano ed è coordinato da Antonella Miozzo Rossi di Afaiv.
Tutti gli incontri, gratuiti, si terranno a Varese, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, presso il Centro Casa Mia di via Podgora 3.
Per informazioni e adesioni:
Antonella Miozzo Rossi cell. 340/5845073-info@afaiv.it
Luca Garavaglia cell. 348/8559179-luca-garavaglia@libero.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento